condividi:

CAPEREA

La confezionatrice orizzontale elettronica Caperea è la più performante tra le macchine flow-pack di GNA srl.
Realizzata in acciaio inox AISI 304 ed alluminio con angoli arrotondati per evitare accumuli di prodotto e facilitare la pulizia di tutta la macchina, é idonea ad essere impiegata in tutti i settori, quali ortofrutta, panificazione, dolciario, insaccati ecc..
La Caperea è una macchina altamente modulare e personalizzabile mediante una struttura a due volumi, che consente di separare l’area meccanica-elettrica dall’area di gestione lavoro con gruppi montati a sbalzo.
I tre motori (di cui due brushless e uno comandato da inverter) e il pannello Touch Screen permettono all’operatore di essere guidato nelle principali operazioni di preparazione e memorizzazione dati per la messa in funzione della macchina.
Mediante quattro unità longitudinali (traino, pre-riscaldo, saldatura, piega pinna) e due saldatori trasversali si ottiene una busta sigillata.
I due saldatori trasversali ruotano secondo il principio di funzionamento “long dwell” aumentando notevolmente i tempi di contatto tra massa saldante e film garantendo una sigillatura ermetica senza aumentare i tempi di ciclo-macchina.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) min 40 – max 150
Larghezza bobina film max 800 mm
Lunghezza busta min 120 - max 500 mm
Larghezza prodotto min 70 - max 200 mm
Altezza passaggio prodotto max 195 mm
Assorbimento elettrico 3,5 KW
Consumo aria compressa 15 NL/min

Settori di applicazione

Stili di confezionamento

Esempi prodotti confezionati