condividi:

RED

Tecnologicamente all’avanguardia, la RED é una macchina Flow-Pack Box Motion a testa traslante con bobina dall’alto e doppio asse portabobina. E’ particolarmente adatta a lavorare con immissione di gas grazie ad una testa di saldatura molto robusta ed un prolungato contatto dei saldatori che consente un’ottima tenuta ermetica della saldatura, nonché l’utilizzo di film di spessori alti. La macchina è corredata di PLC di ultima generazione, con controllo temperature, diagnostica integrata, memorizzazione di oltre 20 formati,Touch Screen multifunzione e multilingue delle dimensioni 5 px. La struttura interamente in acciaio inox e il grado di protezione IP65 dei suoi componenti la rendono facilmente collocabile in ambienti umidi. La RED é inoltre conforme alle Normative HCCP ed è predisposta per collegamento con sincronizzatore e nastro polmonatura per carico in automatico.
Alla macchina base è possibile aggiungere diversi accessori: stampatore, dentelli ad estrazione, cambio passo meccanico per poter confezionare prodotti di lunghezze diverse, gruppo iniezione alcool, kit per la termoretrazione, cambio bobina con sistema semi automatico o automatico.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) Fino a 60
Larghezza bobina film max 800 mm
Lunghezza busta max 480 mm
Larghezza prodotto max 350 mm
Altezza passaggio prodotto max 190 mm
Assorbimento elettrico 3 KW
Consumo aria compressa 200 NL/min

Settori di applicazione

Stili di confezionamento

Esempi prodotti confezionati