Soluzioni di confezionamento

Come confezionare prodotti alimentari e no food con metodi manuali e automatici utilizzando le confezionatrici GNA.

Freschezza, morbidezza, fragranza, sapore, integrità sono alcune delle caratteristiche che ogni packaging deve garantire.
La consulenza con il team GNA permette di scegliere la macchina confezionatrice più adatta alle esigenze di conservazione, igiene ed esposizione del prodotto, di sicurezza dell’operatore e di marketing del cliente.

Soluzioni FOOD

Orto-frutta

In busta, vassoio o pellicola, frutta e verdura mantengono la freschezza a lungo. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Pasta / riso

Le qualità dei grani e della loro lavorazione rimangono inalterate fino alla cottura. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Carne / pesce

Diversi ma simili per consistenza e delicatezza, arrivano a tavola pieni di sapore. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Prodotti da forno

L’odore e la fragranza del forno accompagnano con la loro intensità ogni pasto. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Dolciumi

Per riscoprire a colazione e merenda la bontà e il gusto di un prodotto di qualità. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Cibi pronti

La comodità della cottura veloce e la qualità del fresco adesso possono coesistere. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Snack salati

Una confezione che racchiude uno spuntino perfetto per quantità, gusto e fragranza. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

IV Gamma

La freschezza della verdura arriva al consumatore pronta da gustare e assaporare. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Latticini

Fresco o stagionato, il formaggio è un alimento prezioso, delicato e di grande gusto. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Varie Food

La confezione più adatta per ogni qualità, quantità ed esigenza di conservazione. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Soluzioni NO FOOD

Stoviglie

Posate integre, pulite e in una confezione pratica sono fondamentali in ogni mensa. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Bio-Medicali

Garantire l’igiene, la sicurezza e l’integrità dei prodotti sanitari è fondamentale. Scopri i packaging suggeriti da GNA.

Varie No Food

Morbidezza, rigidità, robustezza e fragilità devono essere preservate in ugual modo. Scopri i packaging suggeriti da GNA.