Stili di confezionamento Quattro saldature verticali

macchine confezionatrici gna

La confezione a 4 saldature verticali garantisce, oltre un’eccellente conservazione del prodotto, la migliore resa espositiva per una grande varietà di prodotti.

Vantaggi della confezione
Il packaging, grazie al fondo quadro, ai materiali utilizzati, alle quattro saldature e alla loro posizione, è maggiormente delineato, rigido e stabile. Risulta, inoltre, pienamente visibile in tutta la sua superficie. Tutto ciò garantisce una facile individuazione e visualizzazione da parte del consumatore finale.

Personalizzazione
La confezione a 4 saldature verticali può essere personalizzata a seconda del contenuto e delle esigenze grafiche del produttore (quindi in materiali, formato e dimensioni).

Macchine per ottenere confezioni a Quattro saldature verticali

Confezionatrice verticale automatica mod. AVNP450
ATM MAP

Confeziona prodotti ortofrutticoli in buste a cuscino o in sacchetti utilizzando diverse tipologie di materiale (Polipropilene, Politene, Rete estrusa + film). La AVNP450 è personalizzabile, silenziosa e precisa,facilmente sanificabile e abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura. Produce fino a 80 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta min 108 - max 320mm
Confezionatrice verticale AV650
ATM MAP

Confeziona prodotti alimentari in buste verticali a cuscino o con fondo quadro. La AV650 è personalizzabile, silenziosa e precisa, facilmente sanificabile, abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura. Equipaggiata con motori brushless, produce fino a 120 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta max 340 mm
Confezionatrice verticale AV65
ATM MAP

Confeziona prodotti alimentari in buste verticali a cuscino o con fondo quadro.La AV65 è abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura, facilmente sanificabile e personalizzabile, produce fino a 80 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta max 340 mm