Stili di confezionamento Cuscino verticale

macchine confezionatrici gna

La confezione a cuscino verticale viene utilizzata principalmente nel settore food per il confezionamento di prodotti non omogenei, ma trova largo impiego anche nel no food. In entrambi i casi la confezione risulta particolarmente funzionale ai fini della presentazione del prodotto.

Vantaggi della confezione
Tra i vantaggi di questo tipo di packaging vi sono la possibilità di conservare a lungo la bontà dei prodotti contenuti, la praticità della confezione a prescindere dal peso sostenuto e la buona visibilità dell’intera superficie al momento dell’esposizione.

Personalizzazione
La confezione a cuscino verticale può essere realizzata in diversi formati e dimensioni a seconda del prodotto, della sua consistenza e quantità.

Macchine per ottenere confezioni a Cuscino verticale

Confezionatrice verticale automatica mod. AVNP450
ATM MAP

Confeziona prodotti ortofrutticoli in buste a cuscino o in sacchetti utilizzando diverse tipologie di materiale (Polipropilene, Politene, Rete estrusa + film). La AVNP450 è personalizzabile, silenziosa e precisa,facilmente sanificabile e abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura. Produce fino a 80 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta min 108 - max 320mm
Confezionatrice verticale AV650
ATM MAP

Confeziona prodotti alimentari in buste verticali a cuscino o con fondo quadro. La AV650 è personalizzabile, silenziosa e precisa, facilmente sanificabile, abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura. Equipaggiata con motori brushless, produce fino a 120 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta max 340 mm
Confezionatrice verticale AV65
ATM MAP

Confeziona prodotti alimentari in buste verticali a cuscino o con fondo quadro.La AV65 è abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura, facilmente sanificabile e personalizzabile, produce fino a 80 confezioni al minuto.

Principali Settori di applicazione
Lunghezza busta max 600 mm
Larghezza busta max 340 mm