Stili di confezionamento

Macchine confezionatrici per il tuo packaging ideale
Cuscino orizzontale

Cuscino orizzontale

La confezione a cuscino orizzontale può essere utilizzata nei settori food e no food. Protegge, infatti, la freschezza, l’integrità, la friabilità, la morbidezza di molteplici alimenti e si presta particolarmente bene sia a imballi multipacco sia a confezioni singole.

Cuscino verticale

Cuscino verticale

La confezione a cuscino verticale viene utilizzata principalmente nel settore food per il confezionamento di prodotti non omogenei, ma trova largo impiego anche nel no food. In entrambi i casi la confezione risulta particolarmente funzionale ai fini della presentazione del prodotto.

Fondo quadro

Fondo quadro

La confezione a fondo quadro rappresenta una delle soluzioni migliori per garantire il mantenimento della qualità dei prodotti e, allo stesso tempo, un’ottima resa espositiva con tutti i materiali utilizzabili per la sua realizzazione.

Quattro saldature verticali

Quattro saldature verticali

La confezione a 4 saldature verticali garantisce, oltre un’eccellente conservazione del prodotto, la migliore resa espositiva per una grande varietà di prodotti.

Stretch

Stretch

La confezione stretch si compone di vassoi e film dotati di grande elasticità e resistenza scelti a seconda delle caratteristiche del prodotto e delle esigenze di conservazione.