condividi:

AVNP450

AVNP 450: nuovo prodotto che entra a far parte della gamma dei sistemi di confezionamento in verticale di GNA srl. Abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura, è idonea a confezionare le diverse tipologie di prodotti ortofrutticoli,  in buste a cuscino o buste soffiettate. La vastissima gamma di opzionali disponibili rende l’AVNP450 completamente personalizzabile a seconda del tipo di prodotto da confezionare. Struttura in acciaio inox, velocità fino a 80 cicli/minuto compatibilmente con le caratteristiche del prodotto, del materiale di confezionamento e delle dimensioni delle buste. Gestione con PLC di ultima generazione e pannello Touch Screen per creare ricette di produzione in modo semplice ed intuitivo; l’uso dei tre servomotori brushless consente un utilizzo silenzioso e garantisce alte precisioni nella lunghezza busta e nella saldatura trasversale. Rapido cambio del tubo formatore per agevolare le funzioni dell’operatore. Il quadro elettrico alloggiato all’interno della confezionatrice consente la riduzione degli ingombri rendendo l’AVNP450 facilmente sanificabile.

La macchina é dotata di due assi porta bobina, per accogliere film con mandrino di diametro 76 mm o 150 mm
Con un semplice cambio delle barre saldanti possiamo passare a realizzare buste a cuscino in PP, PE,  buste con (carry-bag) o senza manico in PP+Rete o PE+ Rete.
Materiali utilizzabili:  PE, PP, Film Laminati, PE+ Rete, PP+ Rete.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) max 80
Larghezza bobina film max 700 mm
Larghezza busta min 108 - max 320mm
Assorbimento elettrico 4 KW
Consumo aria compressa 210 NL/min
Asse Porta Bobina doppio Anima 1: 76mm ; Anima 2: 150mm

Settori di applicazione

Stili di confezionamento

Esempi prodotti confezionati