condividi:

AV65

La confezionatrice verticale AV65 è una macchina idonea al confezionamento di prodotti alimentari in genere, dal settore ortofrutta e IV GAMMA, alla panificazione, dolciario, ecc. in buste verticali a cuscino o con fondo quadro.
Le dimensioni e i formati delle buste possono variare a seconda delle caratteristiche del prodotto da confezionare, del peso di ogni confezione e dei diversi formati di busta che si vogliono realizzare. Ecco perché ad un modello base di AV65, GNA srl aggiunge una vastissima gamma di opzionali che la rendono facilmente personalizzabile.
E’ dotata di una struttura in acciaio inox e può raggiungere una produzione fino a 80 cicli/min, compatibilmente con le caratteristiche del prodotto, il materiale di confezionamento e le dimensioni delle buste da ottenere.
E’ equipaggiata con PLC e tastiera di comando che permette di memorizzare i programmi di produzione, ed è dotata di cambio tubo formatore rapido per agevolare l’operatore.
Il quadro elettrico è alloggiato all’interno della confezionatrice: ciò consente di ridurre gli ingombri e renderla facilmente sanificabile.
La AV65 è abbinabile a qualsiasi sistema di pesatura.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) Fino a 80
Larghezza bobina film max 700 mm
Lunghezza busta max 600 mm
Assorbimento elettrico 3 KW
Consumo aria compressa 210 NL/min
Larghezza busta max 340 mm

Settori di applicazione

Stili di confezionamento