Richiedi Informazioni:

ATM MAP

CHIMERA

La Chimera è una confezionatrice orizzontale a testa traslante con la bobina film posta nella parte superiore della macchina; il prodotto viene guidato nell’area di saldatura tramite alimentazione con catena centrale e dentello.

Per preservare il prodotto in maniera eccellente, la macchina realizza confezioni perfettamente sigillate, con due saldature trasversali e una saldatura longitudinale inferiore.

Con una struttura realizzata in acciaio INOX 304 ed alluminio, la Chimera è una macchina altamente performante, flessibile e affidabile: è modulare e personalizzabile a seconda dei prodotti da confezionare e può essere equipaggiata con il sincronizzatore automatico.

L’uso di due motori brushless (saldatori trasversali e testa traslante) permette il perfetto controllo della macchina; il pannello Touch Screen multilingue facilita le operazioni di preparazione e memorizzazione dei dati per la sua messa in funzione.

Costruita con grado di protezione IP 55, la Chimera è adatta per il confezionamento e di ogni genere di prodotto solido, alimentare e non, e può essere impiegata in tutti i settori: quarta gamma, ortofrutta, panificazione, caseario, dolciario, insaccati, convenience food ecc.

Principali Settori di applicazione

  • Orto-frutta
  • Prodotti da forno
  • IV Gamma
  • varie no-food

Stili di confezionamento

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) max 80
Larghezza bobina film max 800 mm
Larghezza prodotto min 70 - max 200 mm
Altezza prodotto max 200 mm
Altezza passaggio prodotto max 240 mm
Assorbimento elettrico 3,5 KW
Consumo aria compressa 200 NL/min

Allegati

Per questa macchina sono disponibili degli allegati tecnici, tra cui la brochure, riservati agli utenti registrati.
Accedi / Registrati

Esempi prodotti confezionati

Desideri una consulenza professionale per il confezionamento del tuo prodotto?
Richiedi Informazioni