condividi:

SQUALO

La confezionatrice orizzontale elettronica SQUALO è  una delle confezionatrici orizzontali flow-pack più performanti della gamma di GNA srl.
Realizzata in acciaio inox AISI 304 ed alluminio con angoli arrotondati per evitare accumuli di prodotto e facilitare la pulizia di tutta la macchina, é idonea ad essere impiegata in tutti i settori, quali ortofrutta, panificazione, caseario, dolciario, insaccati, pasta fresca ecc..
Grazie all’elevata versatilità, flessibilità ed affidabilità, infatti, può confezionare ogni genere di prodotto solido, alimentare e non, raggiungendo una velocità massima di 150 cicli/min.
La squalo è una macchina altamente modulare e personalizzabile con una struttura a due volumi, che consente di separare l’area meccanica-elettrica dall’area di gestione lavoro con gruppi montati a sbalzo.
I due motori brushless ed il pannello Touch Screen permettono all’operatore di essere guidato nelle principali operazioni di preparazione e memorizzazione dati per la messa in funzione della macchina.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) min 70 – max 150
Larghezza bobina film max 800 mm
Lunghezza busta min 50 - max 500 mm
Larghezza prodotto min 70 - max 300 mm
Altezza passaggio prodotto Da 160 a 210 mm
Assorbimento elettrico 3 KW
Consumo aria compressa 15 NL/min

Settori di applicazione

Stili di confezionamento

Esempi prodotti confezionati