condividi:

AV550

La AV550 è una confezionatrice con la bobina di film posta nella parte inferiore della macchina. Ciò consente al prodotto di entrare in macchina già appoggiato sul film. Questa caratteristica, assieme alla capacità di lavorare a passo variabile, permette il confezionamento nell’ortofrutta di prodotti difficili come cavoli, broccoli, iceberg, a cespo come le insalate, lattughe o a gambo come sedano, finocchio, porro; prodotti da forno, insaccati. E’ in grado di confezionare sia in flow-pack che in termoretrazione anche plateaux 20x30, 30x40, 30x50 cm.

Un’elettronica sofisticata, ma di facile utilizzo, gestisce tutte le funzioni della macchina, incluse le opzioni: barre saldanti per applicazioni speciali, kit per film termoretraibile, confezionamento in atmosfera modificata. Con una fotocellula a fascio di lettura riconosce facilmente prodotti a foglia aperta o a casco, come le banane. L’alimentazione avviene per mezzo di un nastro trasportatore, già in dotazione alla macchina.

La AV550 utilizza diversi tipi di materiali quali polipropilene, accoppiati mono e bi-saldanti e termoretraibili.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) max 60 - 70
Larghezza bobina film max 1100 mm
Lunghezza prodotto min 120 - max 800 mm
Larghezza prodotto min 120 – max 300 mm
Altezza passaggio prodotto min 30 – max 200 mm
Assorbimento elettrico 3,5 KW
Consumo aria compressa 270 NL/min

Settori di applicazione

Stili di confezionamento

Esempi prodotti confezionati