condividi:

WRAP BOX 600

La Wrap-box 600 è una macchina capace di incollare a caldo su plateaux di cartone e/o legno, un film micro o macro perforato allo scopo di chiudere la confezione; si può utilizzare anche una copertina di rete estrusa+film (solo con il cambio del sistema di taglio che è un opzionale).
La bobina di materiale è alloggiata nella parte superiore della macchina e si svolge nello stesso senso di marcia dei plateaux, cioè dal lato stretto.
Questo le permette di lavorare a passo stampa centrato, sia con il film che con rete+film.
Per ottenere una confezione ben distesa i bordi superiori degli imballaggi devono essere lineari e compatibili con il tipo di confezione che si vuole ottenere.
Un pannello di controllo gestito da un PLC consente di visualizzare tutte le funzioni, i parametri e i formati che sono programmabili a seconda delle dimensioni dei plateaux, 20x30, 30x40, 30x50, 40x60 cm. Il cambio formato plateaux è gestito automaticamente dal PLC; le variazioni di larghezza, altezza e posizione colla vengono inserite nel formato insieme alla lunghezza del film senza effettuare alcuna regolazione manuale.

Allegati

Per questa macchina sono disponibili alcuni allegati tecnici, tra cui la brochure, accessibili solo agli utenti registrati.
Potete effettuare il login o creare un account

Video

Dati tecnici principali

Velocità (cicli al minuto) Fino a 28/30
Larghezza bobina film max 650 mm
Lunghezza Cassetta max 600 mm
Larghezza Cassetta max 400 mm
Altezza Cassetta max 220 mm
Passaggio Cassetta per uso come rulliera max 300 mm
Assorbimento elettrico 4.5 KW
Consumo aria compressa 100 NL/min

Settori di applicazione

Esempi prodotti confezionati